1963 | La Fondazione

Onori Mobili nasce nel 1963 per volontà dei fratelli Mario e Benedetto Onori. Figli di una famiglia contadina, i due intraprendono l'attività di commercianti nel dopoguerra, sull'onda del primo grande boom ecomico italiano. Nei primissimi anni l'attività non vende solo mobili, ma anche elettrodomestici, accessori per la casa e utensili da ferramenta. Presto però l'azienda si specializza nell'arredamento domestico, con i primi mobili di qualità per il mercato di massa prodotti dalle grandi aziende del nord-Italia.

1983 | Il Cambio di Passo

A 20 anni dalla fondazione la guida dell'azienda passa a Massimo, Marco e Antonello Onori, figli del fondatore Mario e nipoti del fondatore Benedetto. Gli anni 80 sono quelli del primo cambiamento, l'offerta espositiva incontra un gusto più giovane e fresco, le tendenze nazionali si rinnovano e le grandi aziende del mobile italiano diventano leader mondiali. Onori Mobili intercetta e riporta le nuove tendenze nel nostro territorio, diventando per la prima volta un punto di riferimento locale.

2013 | Un Traguardo Storico

A 50 anni dalla fondazione l'attività sta cambiando profondamente; le tendenze sono sempre più orientate ad uno stile moderno e di design. Abbiamo rinnovato la maggior parte della nostra esposizione per venire incontro ai nuovi gusti del mercato, pur mantenedo i nostri standard di qualità come nostro miglior valore assoluto. Stiamo inoltre aprendo nuovi canali di comunicazione con il pubblico attraverso la tecnologia e i social network.

2063 | Verso il Futuro

Oggi viviamo in un mondo sempre più in evoluzione e la nostra attività vuole mantenersi al passo con le tendenze contemporanere, per questo selezionamiamo costantemente le migliori azienze produttrici di mobili, studiamo il mecato e partecipiamo a eventi e manifestazioni di settore. Il nostro impegno si estende anche alle nuove tecnologie, per fornire un servizio più efficiente e connesso ai nostri clienti e al pubblico.

_

ONORI MOBILI

Via Nettunense 115

Anzio (RM), 00042 | Italia

_

_ info@onorimobili.com

Tel: 06 9864920

WhatsApp: 3701286737

_

Share by: